lunedì 19 maggio 2008

19 MAGGIO

... e son 31! (Aiuto!)

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbe', che gli anni passavano te lo aveva gia' detto anche il ginocchio :-))
Comunque auguri :-)) \\

franchino ha detto...

Grazie S.!

monica ha detto...

auguri franchino!!!! mangiatela tutta quella torta eh?! che senno' passo io e me la faccio fuori. eh eh

anche il mio fratellino compie gli anni oggi, ma 32!

buona giornata :-)

Cristina ha detto...

Va là che non sono ancora pochi!! Auguriiiii

Paolino73 ha detto...

Auguri Franchino!!!
Non esagerare troppo con i brindisi e i dolci

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Igor...

albertozan ha detto...

tanti auguri Franchino..!!

Alberto ha detto...

Auguri!

fabiodelpia' ha detto...

Tanti auguuri a tee!!
Tanti auguuri a tee!!
..e la torta aah... noi...;-))

SPAGHETTO... ha detto...

menkia.....ti avvicini alla categoria MM35...anche se però sembri molto più giovane....quasi cadetto anche te (come guido!!!!!)...
tantissimi auguroni!!!!!!!!!!!!
e viva la brigna!!!

franchino ha detto...

Grazie a tutti! Ho brindato con l'enterogermina perchè c'ho il pancino accappottato. Monica bellina la torta artistica neh?! Grande Spago! la brigna l'è sempri la brigna, boia d'un diau...! Grazie ancora a tutti, ciao neh!

giampy ha detto...

la brigna sarebbe quella che a roma chiamano ...gna? allora ci sono pure io!!!! ragazzi ma qua pensavo di stare tra amici invece sto all'asilo!!! goditela ragazzo, stacca tutto e passa una bella giornata.. a domani c'è tempo.
auguri da giampy

Anonimo ha detto...

La brigna e' sempri la brigna e voi siete i suoi farinej :-) \\

Anonimo ha detto...

La brigna e' sempri la brigna e voi siete i suoi farinej :-) \\

franchino ha detto...

Ehi S.! Mi sa che conosci anche te i grandi Farinej d'la Brigna!

SPAGHETTO... ha detto...

Franchino...ho scatenato un putiferio :-)

Furio ha detto...

AUGURIIIII!!!
Dai che sei lontano ancora dai MM35 ;)

Furio invece è un giovanissimo poppante, fra 3 giorni compirà 2(due) anni :D ...anche se qualcuno asserisce che ne abbia già 38...ma si sbaglia di grosso!

Anonimo ha detto...

auguri!!
è un pò che non ti "sentiamo" nel ns forum!!
graziella

Anonimo ha detto...

tanti auguri di vero cuore...
avessi saputo prima di questo evento!!!
AUGURONI!

Andrea ha detto...

AUGURI, FRANCO!!! Benvenuto anche tu nella community dei trentunenni ;-)

franchino ha detto...

Furio allora tra qualche giorno tocca pure a te!
Graziella sono passato sul forum del Verbano, grazie mille!
Grazie mille Mario! E grazie anche ad Andrea, mi trovrò bene in questa community!!

Claudio72 ha detto...

Auguri Franchino!!! Non ci pensare nemmeno a quella torta... sono troppi i carbo!

Marco "Zanger" ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!!
31? un ragazzino!!!! ;-)
Ciao, Marco (quasi 37!!!! aaarrrggghhhhh)

uscuru ha detto...

AUGURI
FRANKII!!!!!!!
100 DI QUESTI GIORNI
(a 131 se risentimo)

... E io corro! ha detto...

an giuinot!!!!

AUGURI!!!!

SPAGHETTO... ha detto...

ehi nonu!!!!!giovedì alla pellerina c'è la staffetta tre per due.......ci hai fatto un pensiero o nulla????...io non ho il socio frazionista (il Paolo G. è a casa che tra un pò diventa babbo!!!!!!)...se ci vuoi andare fammi sapere!!!!!

Andreadicorsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andreadicorsa ha detto...

Auguroni franchino!!!!! beato te che hai appena passato i 30....

Micio1970 ha detto...

Auguri ... in ritardo! Valgono lo stesso?

franchino ha detto...

Grazie ancora ragazzi!

Nick.12 ha detto...

Scausa il ritardo ma TANTI AUGURI, (meglio che niente....)
Ciao Nick