mercoledì 21 maggio 2008

ALLENAMENTI SETTIMANA 12-18/5

Settimana iniziata abbastanza bene ma pregiudicata da qualche giorno di gastroenterite con febbre.

Lunedì 12:
Luino, corsa lunga, 17 km.
Martedì 13:
colgo l'occasione di essere a Luino per andare a fare la salita che da Maccagno porta al Valico di Biegno/Indemini, in vista della prossima Traslaval. Decido di correre 9 km in salita, per un totale di 20 km. Condizioni buone.

Mercoledì 14: faccio riposare un pò le gambe correndo un'oretta facile per 12,7 km.
Giovedì 15: stamattina mi sono alzato con febbre e problemi intestinali, riposo.
Venerdì 16: in mattinata mi reco a Mondovì, non ho febbre ma ancora gastroenterite, riposo.
Sabato 17: riposo.
Domenica 18: riposo.

Km settimanali: 49,8

13 commenti:

Alberto ha detto...

Molto bello il percorso e il grafico! Complimenti!

franchino ha detto...

Grazie Alberto, è anche molto bello il posto!

SPAGHETTO... ha detto...

menkia....peccato per gli ultimi 4 giorni..i primi 3 una cannonata...sarebbe venuta una bella settimana......forse un pò stanco per quella successiva.....e dai va bè.......
domani non penso di gareggiare....stamattina ho fatto un'oretta tranquilla ma ero un pò stanco per l'allenamento di ieri(martedì)....domani farò di nuovo un pò di km tranquilli e al limite farò qualche ripetuta o medio venerdì.....domenica un pò di collinare!!!!!tempo permettendo!!!!!

franchino ha detto...

Stamattina ho poi fatto i mille su Lungo Po come ti avevo accennato, domani mattina lunghetto. Domenica non vieni a Castiglione?

Andreadicorsa ha detto...

bellissimo il percorso con la mappa di google, mi puoi spiegare come fai a crearlo? anch'io uso sport track ma non mi sembra ci sia questa funzione, grazie 1000

franchino ha detto...

Ciao Andrea. Allora innanzitutto devi scaricarti ed installarti Google Earth. Poi, quando su Sport Tracks hai selezionato il giorno o l'allenamento che vuoi vedere in mappa devi fare questo semplice passaggio: Esporta > Google Earth. Vedrai così il tuo percorso su mappa, poi con i cursori del programma G.E. lo puoi modificare ingrandendolo, ruotandolo e inclinandolo. Quando ti piace da G.E. vai su File> Salva immagine. Spero di essere stato chira, nel caso chiedi. Ciao!

franchino ha detto...

ehm... chira= chiaro!

SPAGHETTO... ha detto...

castiglione??????......boooo...sarebbe carina da fare...
è lontano da Torino???....figurati mi perdo nel parcheggio del carrefour.....adesso ci penso!!!!!!!!

monica ha detto...

franchino - avrei voluto mandarti una email ma non c'e' nel tuo profilo. ho 2 domende: 1) il tuo blog ha sempre avuto 3 colonne? 2) come hai fatto a metterne 3?

franchino ha detto...

Ciao Monica, il contatto c'è sulla colonna di destra. Comunque il blog l'ho portato a tre colonne un paio di settimane fa. Vedo adesso sul tuo blog cha anche te sei passata a questa configurazione... quindi hai trovato il modo...!

franchino ha detto...

Fabio Castiglione è attaccata a San Mauro. Ti mando il depliant per mail se non ce l'hai. Ciao!

franchino ha detto...

Fabio hai posta... Ciao!

Andreadicorsa ha detto...

grazie franchino, g.e. ma non sapevo che si poteva interfacciare con sport track, e' veramente bello, !!!