venerdì 27 novembre 2009

FIRENZE MARATHON 2009

E così siamo arrivati a poco meno di 48 ore dalla partenza della 26esima edizione della Firenze Marathon; gara che mi vedrà all'esordio sulla distanza.
Le mie condizioni sono abbastanza buone, ieri ho corso un fartlek facile da 1' rec. 1' di 8 km giusto per far girare le gambe. Il fastidio al tendine rotuleo che mi ha fatto tremare la settimana scorsa si è risolto al meglio con un paio di sedute dall'osteopata che mi ha ristabilito l'equilibrio posturale nella zona del bacino e dei massaggi defaticanti della bravissima Costanza, ciò a dar conferma che spesso un problema in un punto si risolve agendo in un'altra zona del corpo. Con convergenza e assetto nuovo e con un pò più di fiducia domani mattina parto in compagnia del socio Augusto e di due amiche anch'esse all'esordio in maratona.
Sabato pomeriggio dedicato al ritiro pettorale, visita all'expo ma soprattutto al ritrovo con gli amici blogger che probabilmente continuerà con la cena organizzata da Matteo.

21 commenti:

stoppre ha detto...

che bello, un pò t'invidio, firenze è magica e tu farai un magico tempo.
in bocca al lupo e soprattutto divertiti

Master ha detto...

Grande Frank!
Ci si vede a Firenze allora!
In bocca al lupo per il tuo esordio!

Albe ha detto...

divertiti ed il resto verrà da se!!
sarò lungo il percorso a fare il tifo
Enrico

Unknown ha detto...

Sono sorpreso di leggere che sarà il tuo esordio in maratona...o mi sbaglio?
Ti faccio il classico "in bocca al lupo" e saluto, tramite te, tutti i blogtrotters "fiorentini". Buon divertimento a tutti.

Patty ha detto...

Divertitevi anche per noi che staremo a casetta......

Diego ha detto...

Uè Fabbro....non dimenticarti gli attrezzi !

Frate_tack ha detto...

Auguri per la prima maratona Fra!
Ci si becca a Firenze ormai

Fat_Stè ha detto...

E anche qui, il mio caloroserrimo INBOCCALLUPO Frà!!!

Daniele ha detto...

E allora buona prima! In bocca al lupo!

Rocha ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia !

albertozan ha detto...

un grande in bocca al lupo Frank!!!!!!!!!!!!!!

Pimpe ha detto...

Vola granderrimo! :-)) allora foto a manetta e tempone in cassaforte..! mi raccomando ! poi risotto garantito al ritorno!
ciao
PIMPE

theyogi ha detto...

obiettivi? più o meno dichiarati......

GIAN CARLO ha detto...

Massacra tutti Franchino... e se ti riesce passa un attimo sul sito dei blogtrotters a lasciare il numero del tuo pettorale sull'ultimo post

antonello ha detto...

la mi porti un bascione a Firenze come diceva la canzone e in culo alla balena.

Paolo "Cibulo" ha detto...

forza Franchino!

Daniele Uboldi ha detto...

Faccio copia e incolla di quello che ho scritto nel post precedente eh eh eh !!!

"In bocca al lupo Franchino! ormai ci sei! Firenze ti aspetta!!!"

Sai chi aspira a diventare maratoneta deve saper economizzare lo sforzo!!!

franchino ha detto...

@ tutti: grazie di cuore, davvero! Quando la fatica inizierà a farsi sentire la combatterò con più vigore grazie alla consapevolezza del vostro tifo da casa!

@ Pimpe: ci conto per il risottino!

@ Yogi: guarda, se sto sulle 2:40' sono più che contento. Sono sincero, non conosco la gara e la reazione sulla distanza. Credo che le 2:40' siano realistiche alla luce degli allenamenti svolti.

franchino ha detto...

@ Ale: esatto, sono all'esordio sulla distanza regina!

Lucky73 ha detto...

In bocca al lupo Frank, sarà un esordio scoppiettante!!

Giulyrun ha detto...

Mi ha detto Cristian che ti ha visto, per noi sarà per la prossima volta. Saluti