domenica 2 settembre 2007

DOMENICA D'INIZIO ANNO

No non siamo a Gennaio...! Ma non so perchè a me sembra che l'anno inizi col primo di Settembre. Si ritorna dalle ferie, ricomincia la scuola,... si rinizia tutto insomma.
Stamattina sono andato a correre il Memorial Colombo organizzato dall'AVIS. Di solito questa gara si svolge al Valentino ma quest'anno per cause che non conosco è stata organizzata al Parco delle Pellerina. Partenza alle ore 9e30, clima fresco e tanta tanta gente! Oggi stavo un pò meglio rispetto a domenica scorsa, ma non sono ancora in pienissima forma. Nonostante ciò mi sono comportato abbastanza bene, decimo assoluto e settimo di categoria (premiavano le categorie fino al sesto...!); sono abbastanza soddisfatto, anche per la gestione tattica della gara. E poi... tapascionamente parlando, ho battuto nettamente chi mi premeva di battere quindi... contento!
Ritorno a casa giusto in tempo per mangiare e godermi lo spettacolo dell' ultima giornata dei Mondiali di Atletica di Osaka con una stupenda medaglia d'argento della collega Antonietta Di Martino.

Vado a mettere un pò in ordine le piante grasse (altra mia grande passione) nella serretta, alla prossima.

0 commenti: