giovedì 27 novembre 2008

ON THE ROAD AGAIN...

20 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Dio quanto li ho amati.
Furono il mio primo concerto.
Ogni tanto ascolto il doppio CD con il loro "All the best" e mi scende una lacrimuccia.
Bentornato sulla road,
un daddy nostalgico...

franchino ha detto...

Avantissimi... Io non li ho vissuti ma mi fanno muovere ancora la testa...
Grazie, la strada mi aspettava...

Cristina ha detto...

Finalmente buone notizie...bentornato!! :-)

Pimpe ha detto...

come gia ti dicevo.. beniiiissimo!
ti ho mandato un mess in facebook ;-) ciao

franchino ha detto...

@ Cristina: grazie!

@ Pimpe: grazie anche a te, ti ho risposto su FB. (madoi...!)

albertozan ha detto...

Sono contento per te Frank...bentornato ;-)

Anonimo ha detto...

Cristian LeBartz
Little Gerard L'Her
Alain Groetzinger
Alain Maratrat
Fabrice Quagliotti

Mitici e anni avanti. Inimitati perchè inimitabili.
Cmq era ora che ti riprendessi. Peccato, proprio ora che mi sono preso la bronchite \\

franchino ha detto...

@ Alberto: grazie mille!

@ Anonimo: cavolo mi spiace... Curati bene.

Francarun ha detto...

Anche a me piacevano molto, questo è segno di vecchiaia almeno per quel che mi riguarda....Finalmente dinuovo in strada e giu dalla macchina !

Rocha ha detto...

Grandissimi !!! Non me li ricordavo più, fanno parte della mia generazione, vado subito a sc... ehm, a comprare un cd che mi è tornata la voglia di ascoltarli.

Marco "Zanger" ha detto...

a questo punto tocca che ricominci a correre bardato come loro!!!! Pensa: correre una maratona col cerone argentato e la tutina spaziale!!!!
:-D

Furio ha detto...

Che bella notizia!!

Musik Zuper!

antherun ha detto...

Grandi! ero davvero piccolino quando li vedevo in tv...per quegli anni davvero avanti! un po' impostazione Kraftwerk...

Paolino73 ha detto...

Bella Frank sono contento che sei di nuovo on the road,io ho finito le terapie e il piede sembra aver risposto positivamente.
Tra breve si ricomincia ^_^

guernaluigi ha detto...

Guarito?e come è andato l'allenamento sui 3mila?

franchino ha detto...

@ Franca: ma che vecchiaia... al massimo esperienza!
e... giù dalla macchina!

@ Rocha: ogni tanto una riascoltata fa bene!

@ Marco: mmh... però una bel completino invernale in DriFit argentato scintillante, così quando vado a fare il collinare al buio mi vedono. E poi chiamano X-Files...!

@ Furio: Zuper Muzika!

@ Antherun: anche i Kraftwerk non scherzano, ovviamente pure loro presenti nella mia personale discoteca.

@ Paolino: grazie! Son contento che a breve riprenderai ma prima guarisci bene!

@ Luigi: sì guarito. Purtroppo i 3000 di oggi sono saltati causa la neve. Vedrò se riuscirò a farli domani, praticabilità del Valentino permettendo!

guernaluigi ha detto...

Non vengo a torino a far la tutta dritta vado a madena a far un altra gara...ci si vede in un'altra occasione,tu la fai?

franchino ha detto...

No Luigi, sono stato fermo e non mi va di gareggiare in condizioni non perfette.
Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta, tanto prima o poi ci sarà l'occasione!

Ciao!

Diego ha detto...

BUON RIENTRO !!!

fabiodelpia' ha detto...

Bene Franchino!
Allora correva la solita leggenda metropolitana che li voleva morti avvelenati dal cerone argentato..
invece tranne uno che ha cambiato mestiere sono vivi vegeti e suonano ancora la loro primordiale musica elettronica.