mercoledì 27 febbraio 2008

MELE...

Leggendo il depliant della Mezza Maratona di Torino, in programma il prossimo 16 di Marzo, sono venuto a conoscenza che questa manifestazione sarà abbinata alla seconda edizione della “Apple Run” che si svolgerà Sabato 15 Novembre a Cavour.
Questo gemellaggio prevede la somma punteggi dei primi 50 uomini classificati e delle prime 30 donne in entrambe le gare. La classifica finale premierà i primi 15 uomini e le prime 10 donne con il proprio peso in… mele! In percentuale decrescente (100% i primi 5 uomini e prime 5 donne, 50% fino al decimo/a e il 15% fino al 15esimo). E vai di macedonia…
Sarebbe stato simpatico partecipare, avevo in mente una mezza in questo periodo prima che mi infortunassi e la scelta sarebbe dovuta ricadere tra questa gara e la mezza del Lago Maggiore che si svolgerà domenica prossima. Inoltre a Cavour andrò sicuramente, la prima edizione dell’Apple Run mi è piaciuta molto; temevo che avrebbero organizzato solo una maratonina come viene riportato nel calendario regionale Fidal, ma a questo punto credo che Sabato 15 si correrà l’ Apple Run di 9 km e Domenica 16 la mezza se verrà confermata.

Aggiornamento infortunio: purtroppo appena provo a correre due giorni di seguito il dolore ricompare, ho prenotato un’ecografia per il 17 di Marzo per vedere se si tratta solo di una brutta infiammazione o di qualcosa di peggio (sgrat sgrat…). Sono un po’ demoralizzato, stavo facendo una buona preparazione invernale ed ero fiducioso per le gare su strade.
Pazienza.

6 commenti:

monica ha detto...

bella la gara con le mele :-)
mi dispiace che tu sia infortunato, e' cosi' frustrante!! sai facendo un po' di cross-training? nuoto? bici? devo leggere i post precedenti per capire a cosa ti sei infortunato.

grazie per il commento sul mio blog. spero non ti dispiaccia se ti linko :-))

ciau ne'

franchino ha detto...

No per adesso non sto facendo nulla. Grazie mille per il link, ciao neh!

Andrea ha detto...

Ridatemi i 9 km della APPLE RUN!!! :-(

franchino ha detto...

Ciao Andrea, se ho ben capito l'Apple Run di 9 km si svolgerà al sabato, mentre domenica ci sarà la mezza... anche se mi pare strano...

Anonimo ha detto...

franchino, su con il morale: me lo hai insegnato tu che non bisogna mai rassegnarsi: FORZA che presto passerà! Ciao
P.S. E' possibile avere qualche mela....!?

franchino ha detto...

@ Mario: o aspetti l'Apple Run o te ne porto una cassetta dalla Traslaval... ;-)