martedì 11 marzo 2008

FOTO LAGO MAGGIORE HALF MARATHON

Domenica mattina sono andato a Verbania per vedere la prima edizione del Lago Maggiore Half Marathon. Trovandomi a Luino per qualche giorno di ferie ho colto l'occasione per andare a fare qualche foto. In realtà avevo in programma di correre questa mezza, ma i guai fisici purtroppo me l'hanno impedito.
La gara è stata dominata dai padroni di casa della CO.VER. Mapei Sergiy Lebid e Melissa Peretti che, con 1h14'50'', migliora di quasi due minuti il suo personale stabilito l'ottobre scorso a Volpiano.
Ho anche avuto modo di vedere l'arrivo di Furio,ma purtroppo non ho potuto conoscerlo perchè ho perso tempo a parlare col mio allenatore e poi non sono riuscito più a trovarlo. Mi spiace Furio! Sarà per la prossima volta!

La qualità delle foto non è ottima per le condizioni del tempo avverse. (Andrea serviva un Canon serie L...!).




4 commenti:

Micio1970 ha detto...

Complimenti per le foto: in ogni condizione fai sempre ottimi scatti! In bocca al lupo per l'infortunio: sei un barvo fotografo ma credo ti stia stufando di fare scatti ... non atletici!

Furio ha detto...

Grazie per le belle foto Franchino!!
Ringrazierà anche Ferruccio (maglia gialla ;) )

Andrea ha detto...

Grande Franco. Ottime prestazioni... fotografiche (pur non possedendo un serie L). Ora attendiamo quelle su strada ;-)

Master ha detto...

Si, veramente belle foto!