domenica 30 marzo 2008

FOTO MARATONINA DI SANGANO

Stamattina sono andato a Sangano dove era in programma la Maratonina di Primavera e la StaSangano.

Mi ha fatto compagnia Andrea che avrebbe dovuto gareggiare ma, complice un equivoco riguardo le zone di partenza (non coincidevano come gli anni passati) si è purtroppo attardato oltremisura, rinunciando così giustamente a fare una gara che non avrebbe avuto senso. Una tiratina d’orecchi per l’organizzazione, visto che Andrea non è stato il solo a subire questo inconveniente.

Per quanto riguarda le mie condizioni ieri mattina sono andato a correre una mezz’oretta facile al boschetto di Nichelino con Enzo Falco, prediligendo un percorso sterrato morbido all’asfalto del Lungo Po. Fortunatamente non ho sentito alcun fastidio, neanche nel pomeriggio a freddo. Certo ho faticato un po’, soprattutto sento di avere perso tonicità muscolare. Oggi ho riposato e domani sera riprovo a uscire di nuovo.

Qui di seguito alcune foto delle gare odierne, le classifiche dettagliate le troverete a breve sul sempre aggiornato blog di Andrea.

EDIT: foto anche Qui.

5 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Franco. Grazie, ma purtroppo la colpa è solo mia... :-(

Anonimo ha detto...

...ma un po' di fotoritocco snellente non lo potevi fare? \\

franchino ha detto...

@ Andrea: cose che succedono...
@ Anonimo: ma se sei in perfetta forma!

... E io corro! ha detto...

Quando riprenderai a correre ti rimpiangeremo come fotografo!

franchino ha detto...

Grazie Guido!