domenica 20 febbraio 2011

ALLENAMENTI SETTIMANA 14-20/2

La settimana che si conclude oggi è stata quasi del tutto inutile dal punto di vista atletico.
Dopo un lunedì di corsa rigenerante per recuperare il cross di Fossano sono stato fermo da martedì a giovedì per raffreddore. Venerdì, ancora un pò chiuso, ho ripreso correndo facile con Costanza, poi ieri una mezz'oretta più brillante per vedere com'era messa la gamba e oggi il mio giro della collina che non mi tradisce mai ed è un'eccellente cartina di tornasole per comprendere la situazione.
Peccato, perchè in questi sette giorni avrei dovuto fare almeno tre lavori in vista delle finali cds di domenica prossima e dell'imminente stagione su strada che inaugurerò a Stresa con la Lago Maggiore Half Marathon che a questo punto correrò come test sulla distanza in quanto non sono pronto a disputarla come ho fatto l'anno scorso quando riuscii a stare sotto i 72'.

Lunedì 14/2: corsa lenta rigenerante (33' a 4'30''/km).
Martedì 15/2: riposo.
Mercoledì 16/2: riposo.
Giovedì 17/2: 31' riposo.
Venerdì 18/2: corsa lenta (46' a 5'03''/km).
Sabato 19/2: corsa lenta (32' a 4'39''/km).
Domenica 20/2: corsa lenta collinare (63' a 4'21''/km).

Km settimanali: 38.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Franck...devi rimanere concentrato e tranquillo...una settimana cosi puo' anche tornarti utile...fidati! hai lavorato bene fin qui...altre due settimane e alla mezza andrai forte ugualmente! dai..daiiiii!Luca M.

franchino ha detto...

Grazie Luca. Si ma sono tranquillo, ho già corso una buona, per le mie caratteristiche, stagione sui prati e per le mezze c'è tutta la primavera!

Unknown ha detto...

Ho dovuto "ripiegare" sulla mezza di Brescia ma quella del lago Maggiore me la segno per il prossimo anno.

Patty ha detto...

dai non penso che 3 giorni di stop possano precludere la tua strepitosa forma ;-)
se sei "umano" ti devi ammalare pure tu ihihihih

Rocha ha detto...

Com'è la mezza del lago Maggiore ? Ho una mezza idea di iscrivermi ...

jerome ha detto...

grande Franco, hai fatto bene cosi riparti riposato e potrai ancora piu attacare!!!

Forza

Jérome

arirun ha detto...

Solo i germi ti potevano fermare..poi tra 3 giorni sei già la davanti al tuo posto;)

Furio ha detto...

Ahahahah Frank, ti ho massacrato sta settimana, staccandoti di 10km! Avrai le prove tranquillo! :-D

franchino ha detto...

@ Father: bravo, merita!

@ Patty: guarda hai ragione, dopo l'allenamento di oggi ti confermo che lo stop tra un pò mi ha fatto più bene che male!

@ Rocha: ti ho già risposto commentando sul tuo blog, ti ribadisco che a mio parere merita molto.

@ Jerome: ies! ;-)

@ Arirun: già, ma li ho sterminati uno a uno!

@ Furio: a ma ci credo sulla parola! Ciao!