martedì 22 giugno 2010

ALLENAMENTI SETTIMANA 14-20/6

La settimana che si è appena conclusa è stata interlocutoria sul fronte degli allenamenti, la salita lunga ma ancor più la discesa della domenica precedente mi hanno lasciato le gambe pesanti che mi hanno costretto a tre giorni di corsa lenta rigenerante. Due soli i lavori di qualità, dei mille previsti per mercoledì ma rimandati a giovedì per riuscire a correrli agile come da suggerimento dell'allenatore e dei trecento sabato mattina.
Oramai la preparazione per la Traslaval si può dire quasi conclusa, ancora un lavoro di sintesi 2X2000 mt. + 2X1000 mt. corso molto bene ieri e probabilmente dei trecento che correrò facili giovedì prossimo.
Intanto mi sono iscritto qui...

Lunedì 14/6: corsa lenta rigenerante (35' a 4'47''/km).
Martedì 15/6: corsa lenta rigenerante (42' a 4'40''/km).
Mercoledì 16/6: corsa lenta rigenerante (32' a 4'44''/km).
Giovedì 17/6: 30' riscaldamento + 6X1000 mt rec. 600 mt in 3' (3'12''-3'10''-3'10''-3'11''-3'09''-3'05'').
Venerdì 18/6: corsa lenta (62' a 4'38''/km).
Sabato 19/6: 40' riscaldamento + 15X300 mt rec. 200 mt in 1' (52''>53''').
Domenica 19/6: corsa lenta (56' a 4'32''/km).

Km settimanali: 80.

15 commenti:

Albe che corre ha detto...

Ci siamo quasi eh? avete rischiato di correre sulla la neve!!!..vai e divertititevi..
P.S. C'avevo fatto un pensierino anch'io per Carpi..

costanza ha detto...

UFFA!!!!!! ANCHE IO VOGLIO FARE I 300!!!

capricci in corso :-)

Master ha detto...

Come si dice, bella semina, ora si raccoglie!
Carpi? Non l'ho mi fatta, da fare sicuramente :)

stoppre ha detto...

direi che hai carpi(to) il momento..

Pimpe ha detto...

buona vacanza... ! ;-) io sto inscatolando per il trasl-oco altro che trasl-aval.... :-)))
cisa ranno anche paolo cibulo e stefano con Mika ;-)
ciao

Patty ha detto...

Alla Traslaval ci saranno alcuni miei amici del gruppo di Gravellona e un giorno, adoro quei posti, spero di venirci.....ma il lavoro in questo periodo è TROPPO!
Ma dai........CARPI è veloce ma per niente bella!

costanza ha detto...

ecco: brava patty! io l'ho sempre detto: voglio andare a berlino o a roma!!! :-)

Oliver ha detto...

Recupero lungo tra i mille ho visto, è proprio rifinitura, bei ritmi... Vai che farai una grande Traslaval, ma soprattutto ho l'impressione che ti divertirai gareggiando.
Su Carpi concordo con Patti, è veloce ma il percorso è molto isolato nelle campagne, mi han detto almeno. Ma se la fai in 2h15 va bene... ;D

Cristina ha detto...

Se non ricordo male hai un conto in sospeso con Carpi...

stoppre ha detto...

si ma frank ha il braccino corto... carpi con la polo 50 euro al max andata e ritorno, berlino minimo 500... va bene carpi, non è che deve andare a fare il record del mondo !! :-))

kikourou-jerome_I ha detto...

Bella settimana con i 300m. Puoi giovedi se voi c'e un 5000m ad Alba, perdero un posto se vieni ma puo essere un bel allenamento... Quando parti?

Festeggiamo con poletto al tuo ritorno?

Grande Franco per la maratona di Carpi... Hai visto la picola photo nel quadro per la gara di 30km??? Puoi se vai sotto, vai alla photo no 15 ;-)))) Pecato che non posso venire perche saro al arrancabirra. Ma concordo con costanza, potevi venire a berlino ;-)

Jérome

franchino ha detto...

@ Albe: porca miseria... Domenica l'ha fatta a 1500 su in Trentino, tengo tutto d'occhio dalle webcam!

@ Costy: neeee... monotoni i 300, meglio un lungone collinare.

@ Master: vedremo cosa ne uscirà.

@ Stoppre: Carpi Diem... più o meno... ;-)

@ Pimpe: trasl-oca, ma per il prossimo anno non voglio scuse, vi aspetto! Mika lo sapevo ci fosse Stefano! Di Paolo invece sì!

@ Patty: come non è bella?! E' in discesa, meglio di così! :-D

@ Costy: a Roma troppo pavè, troppa confusion... Per Berlino magari in un futuro... Voglio vedere il Check Point Charlie!

@ Oliver: sì recupero un pò più ampio per correrli facili senza impiccarsi troppo. Per Carpi se è in mezzo alle campagne io ci vado a nozze, sono stufo della città.

@ Stoppre: ecco appunto!

@ Jerome: giovedì non riesco a venire ad Alba, buon 5000!
Partiamo sabato mattina, al ritorno ovviamente polletto e birra! Vista la foto ;-)
Per Berlino ci penserò, promesso.

KayakRunner ha detto...

Mannaggia come ti invidio che fai la Traslaval! Ti seguirò in diretta da internet. ciao

Lucky73 ha detto...

ottimi lavori e ottima scelta per la maratona ...

Ma hai sciolto il dubbio per la Sgamelàa? :)

franchino ha detto...

@ Kayak: grazie!

@ Lucky: deciderò all'ultimo momento...