Lunedì 5: corsa facile, 12 km.
Martedì 6: oggi decido di fare delle variazioni al Valentino dopo mezz'oretta di riscaldamento: 10X2' rec. 1' per un totale di 8 km in 30'22' a 3'48''/km. Condizioni abbastanza buone.
Mercoledì 7: esco di mattina e corro un bel lungo di 20 km tra Valentino e Parco delle Vallere. Condizioni abbastanza buone, un pò di stanchezza muscolare negli ultimi chilometri.
Giovedì 8: stamattina ho provato a fare delle ripetute da 2 km su LungoPo; dopo 30' di riscaldamento corro 3X2000 mt recuperando un 1000 in souplasse. I parziali: 6'58''-7'05''-7'04, mi mancano completamente i ritmi.
Venerdì 9: sono a Luino, domani sono invitato ad un matrimonio. Corro un lungo di 20 km facile in 90'.
Sabato 10: riposo per matrimonio.
Domenica 11: mi trovo ancora a Luino, decido di correre un medio simulando la garetta domenicale. Le gambe oggi non girano benissimo, copro i 10 km in 38'11 a 3'49/km.
Km settimanali: 97,9
Modena e Parma: varato il calendario delle indoor emiliane!
-
Dopo quello di Padova e di Ancona, abbiamo anche il calendario degli
impianti indoor di Modena e Parma. 5 i weekend di gare a Modena, [...]
2 ore fa
8 commenti:
Forza, Franco! Cerca di allenarti bene perché appena torno non perdonerò nessuno!!! ;-)
98km ?!?! Masticazzi!
Grande Franchino!
DAI DAI.....FRANCHINO...SON SICURO CHE A BREVE TORNERAI AI TUOI LIVELLI......E POI MENKIA.....CON UN MEDIO DEL GENERE!!!!!!!
Grazie ragazzi ma sono di nuovo fermo mannaggia! Mi sa che ho preso l'influenza intestinale, sto facendo da due giorni ripetute veloci al bagno...! Che annata...
va be...dai..mi hai fatto preoccupare..pensavo ti fossi fatto male male (visto il precedente)...un pò di cagarella scazza ma qualche giorno e sei come nuovo!!!!!!!!!!!
Azz.. Mi spiace, ho sentito anche altre persone che in questi giorni hanno lo stesso problema.
Rimettiti in forma, ciao!
BELLE RIPETUTE
cazz e quanno stai n'forma?
te preoccupi ke nun te girano e gambe domenica?
GRANDE!!!
Bravo bravo continua così e arriverai nei primi 3 nella gara di Colonna..dei blogtrotters, con i neri ancora non te la batti!!
Posta un commento