venerdì 30 maggio 2008

ULTRAMARATHON BLOGGER

Sabato e Domenica si svolgerà la famosa "100 km del Passatore".
Volevo cogliere l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai nostri amici blogrunner Andrea e Marco che vi parteciperanno.
Inoltre volevo presentare il nuovo blog di Jerome.
Jerome è un simpatico ragazzo francese che vive qui a Torino, ha partecipato alla recente Turin Marathon concludendola in 2h45'48'' e domani prenderà anche lui parte, per la prima volta, al Passatore.
Sul suo blog, scritto perlopiù in francese, troverete anche impressioni, sensazioni e curiosità sulla sua preparazione al prossimo Grand Trail Valdigne. Alè Jerome!

4 commenti:

Claudio72 ha detto...

Cavolo... pensavo che il mio francese fosse più allenato... Ci capisco proprio poco! Comunque Alè Jerome

... E io corro! ha detto...

avevo una sua fan proprio al mio fianco all'arrivo della turin marathon.

kikourou-jerome_I ha detto...

Ciao, grazie a voi per tutti questi commenti. E be dicciamo che e andata benissimo. Appena toranto a torino con le gambe pesante.

Ho concluso la mia prima 100km su strada con un ottimo tempo di 8h53min30s (con 1310m di dislivello positivo) e il posto 26.

Provero di fare un bel articollo perche avevo portato la camera fotografica. E propio una bella gara. Solo un puo pericolosa con le machine...

Saluti

Jérome

franchino ha detto...

Grande Jerome!
Aspettiamo l'articolo e le foto!