giovedì 5 giugno 2008

ALLENAMENTI SETTIMANA 26/5-1/6

Anche questa settimana mi sono allenato abbastanza bene, nel dettaglio:

Lunedì 26:
dopo la gara di ieri a Castiglione recupero con poco più di un'ora di corsa facile in compagnia di Enzo e Andrès.
Martedì 27: sento ancora un pò la gara di Domenica nelle gambe e decido per della corsa lunga.
Mercoledì 28: oggi va meglio, l'allenamento consiste nelle ripetute 3X2000 mt dopo mezz'oretta di riscaldamento. I parziali delle prove: 6'43''-6'38''-6'37'' recuperando 1 km di corsa blanda in 6'. Condizioni buone.
Giovedì 29: dopo il lavoro di ieri faccio della corsa facile per 43'.
Venerdì 30: oggi sarebbe stato in programma il misto 5 km + sprint in salita. Ieri sera però ho fatto tardi per una cena e stamattina corro un riscaldamento lungo di 40' seguito da un fartlek: 13X1' rec. 1' per un totale di 7 km a 3'48''/km. Corro in Piazza d'Armi perchè al Valentino è esondato il Po. Sensazioni abbastanza buone.
Sabato 31: sempre in Piazza d'Armi corsa facile.
Domenica 1: gara a Rivoli.

Km settimanali: 88,3.
Km mensili: 359,8.

13 commenti:

SPAGHETTO... ha detto...

----anche io ho fatto i 2000 l'altra settimana...dai..tu mi hai copiato l'allenamento..io dovrei copiarti i tempi!!!!
sono appena trnato dalle molinette e chi lavora???se era lei......la ferroglia nel reparto di chirurgia.....
..........menkia ho presa anche una bella multazza per divieto di sosta........che palleeeeeeeee
...domenica forse vado a ciriè..sta ettimana ho fatto sola una progressione ieri!!!!nientn'altro....tempo di mierda

Giulia ha detto...

Ciao!!! Caspita tutti quei km in una settimana...beh pazzesco!! Oggi è il mio secondo giorno di corsa da "schiappa" si mi sento cosi in mezzo a voi, ma non mollo!!! Prima o poi vi raggiungero....
Ps: era una battuta!!!:-))))))))

SPAGHETTO... ha detto...

menkia franchino...fatti un giro nei blog di questa fanciulle....allucinante!!!

Giulia ha detto...

SPAGHETTO PERMETTIMI DI DIRTI CHE SEI UN CAFONE COME POCHI faccio il copia incolla della mia risposta:

Spaghetto innanzitutto ti chiedo gentimente di moderare i toni ma soprattutto le "parole" che usi quando ti rivolgi a me o alle altre!!
Credo di sapere cosa è giusto o sbagliato, ma viviamo una particolare condizione che di certo FACILE DA GIUDICARE, MA difficile da gestire... io per prima ho chiesto consiglio per poter mangiare di più e integrare con lo sport...I consigli li accetto, ma nei dovuti modi, Grazie.

ALTRA COSA "SPAGHETTO"... A differenza tua Franco con me è stato dolcissimo, mi ha dato tanti consigli SENZA PAROLACCE, SENZA GIUDICARE,è stato comprensivo e pacato, perchè ha capito che viviamo un disagio a non riuscire a mangiare,La Bulimia Nervosa è una malattia che ti auguro di non incontrare mai. Se sono qui è perchè pensavo di trovare delle persone sportive che potessero darmi l'esempio di una vita sana fatta di cose belle e tanto sport, NON DI UNA CORTE DI CONDANNA!!!
MI SA che è stato un errore, leggere e scrivere in questo blog..
Sono amareggiata.

Giulia ha detto...

VI PREGO FERMATE SPAGHETTO.. o sarò costretta a privatizzare il blog e a bloccare l'accesso, e non mi va per uno come lui!!

franchino ha detto...

Calma ragazzi... Dai, non litighiamo.

Giulia ha detto...

franchino, eccomi qui, malgrado LE TORTURE CINESI DI SPAGHETTO, che a invia messaggi ALLE MIE AMICHE invitandole nel suo blog, A SPAGHETTO TE LA VUOI DARE UNA CALMATA O HO?!?!! EH!!?!?!?!?!!
Ti prego di capire che non è un gioco stare male, e che se io sono qui è per cercare di star meglio, facendo sport e mangiando un pò di più, ma se ci rendi la vita impossibile, blocchiamo il tuo account!!!
Fra, scusa se uso il tuo blog, ma spaghettino è tremendo!!!

SPAGHETTO... ha detto...

basta io non mi intrometto più...fate quello che volete!!!ciao

GIAN CARLO ha detto...

Cioè qui c'era tutto questo cinematografo e io non sapevo niente.

SPAGHETTO... ha detto...

fuoco e fiamme!...
ha 10 anni più di me!!!!.....mi sa che va bene pr te!!quindi proi gara che la incrociamo vai al'attacco te..............................................................................................
al meeting voleamo venire anche io e paolo ma ci sono stati intoppi...ho visto le foto del meeting di mondovì....quanta robbbbbaaaa

... E io corro! ha detto...

Qualcuno mi porti dei pop-corn.?
:)..

Franchino ci vediamo domani a ciriè?dai dai che se siamo un pò ci facciamo una foto (io ho solo telefonino avviso) da inviare a Giampiero.. Io oggi ho addirittura un pò di febbre.Quest'anno non me ne va bene una....!!

franchino ha detto...

Guido dovrebbe venire Andrea a fare le foto... Per sicurezza porto la macchina fotografica. Tu prenditi una Tachipirina e corri a letto che domani ti vogliamo in forma!
Ciao!

SPAGHETTO... ha detto...

chiama dottor House....lui risolve tutto!!!